Dove posso acquistare i prodotti OraSì?
Puoi acquistare i prodotti OraSì presso le principali insegne della grande distribuzione. Vai nella sezione Dove acquistare e scopri dove trovare i nostri prodotti.
Posso consumare i prodotti OraSì ogni giorno?
Sì. Consigliamo un consumo quotidiano dei nostri prodotti nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
I prodotti OraSì contengono ingredienti geneticamente modificati?
Nei nostri prodotti non è previsto l’utilizzo di OGM.
I prodotti OraSì contengono grassi animali o grassi idrogenati?
No, i nostri prodotti non contengono né grassi animali né grassi idrogenati.
I prodotti OraSì contengono olio di palma?
No, i nostri prodotti non contengono olio di palma. Solo la Crema da montare di Riso contiene una piccola percentuale di grassi vegetali, indispensabili per farla montare e per mantenerne la struttura.
Come vengono dolcificati i prodotti OraSì?
La nostra Bevanda di Soia è dolcificata con zucchero di canna. In ogni caso, il gusto dolce dei nostri prodotti è dovuto all’aggiunta di zuccheri e non a edulcoranti artificiali.
OraSì utilizza coloranti, edulcoranti o conservanti artificiali nei suoi prodotti?
No, nei nostri prodotti non utilizziamo nessun colorante, edulcorante o conservante artificiale.
Qual è la durata di conservazione dei prodotti OraSì?
12 mesi. Sulle confezioni dei nostri prodotti indichiamo chiaramente la data di scadenza e le condizioni per la conservazione.
Perché la soia fa bene?
Perché è ricca di proteine vegetali di qualità – proteine che contengono gli 8 aminoacidi essenziali per il nostro organismo. Inoltre, grazie al suo contenuto di lecitina, la soia è uno dei rari cibi proteici che abbassa il colesterolo cattivo e mantiene costante il livello di quello buono.
La soia è una buona alternativa alle proteine animali?
Sì. I nostri prodotti sono un’ottima fonte di proteine vegetali nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
I prodotti OraSì alla soia contengono proteine sufficienti per il fabbisogno quotidiano?
Un bicchiere di Bevanda di Soia (125 ml) fornisce l’8% delle proteine necessarie al fabbisogno quotidiano di un adulto medio.
Da dove proviene la soia OraSì?
Dipende dal prodotto. La soia presente nelle Bevande e nella Margarina di Soia è 100% italiana e la sua filiera è certificata; quella presente nella Crema di Soia da cucina è 100% italiana e la sua filiera è controllata. In ogni caso, nessuno dei nostri prodotti contiene soia proveniente dall’estero.
Da dove proviene il riso OraSì?
Dipende dal prodotto. Il riso presente nelle Bevande e nella Crema da montare di Riso è 100% italiano e la sua filiera è certificata; quello presente nella Margarina di Riso è 100% italiano e la sua filiera è controllata.
Da dove proviene la frutta a guscio OraSì?
La frutta a guscio OraSì è coltivata in Italia; viene selezionata e lavorata con cura per garantirti una qualità eccellente.
La frutta a guscio viene spellata prima di essere utilizzata nei prodotti OraSì?
Sì. Noci, nocciole, mandorle e castagne vengono spellate prima della lavorazione.
Perché sulle confezioni di alcuni prodotti OraSì è presente la dicitura “Può contenere tracce di altra frutta a guscio?”
Sulle confezioni di alcuni prodotti OraSì è presente tale dicitura per indicare a soggetti allergici o intolleranti la presenza di eventuali tracce di altre materie prime.
Il cacao e la vaniglia presenti nei prodotti aromatizzati di soia OraSì contengono lattosio?
No, il cacao e la vaniglia presenti nei prodotti aromatizzati di soia OraSì sono senza lattosio. Tutti i prodotti OraSì sono 100% vegetali, quindi senza derivati del latte e proteine animali.
Che cos’è il grano saraceno?
È un cereale noto per le sue proprietà remineralizzanti, antiossidanti e per la sua capacità di tenere sotto controllo il colesterolo e la glicemia. È naturalmente privo di glutine e quindi ideale per chi è intollerante a questa sostanza.
Che cos’è il girasole alto oleico?
È una varietà di girasole molto pregiata da cui si ricava un olio ricco di acido oleico, prezioso per la salute perché contribuisce a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue e apporta la giusta quantità di vitamine A e D.
Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivici