Indietro

OraSì presenta il restyling della gamma

31 Maggio 2022 OraSì presenta il restyling della gamma

Semplicità visiva e concettuale realizzata con nuovi colori e icone per aumentare la riconoscibilità a scaffale.

 

OraSì dal 2015 eccellenza nel mercato dei prodotti vegetali per gusto e qualità delle materie prime selezionate – ha intrapreso un importante percorso di riposizionamento nel mercato, attuando anche un profondo restyling della propria immagine con l’introduzione di un nuovo packaging, tappa obbligata nel percorso di rinnovamento intrapreso dal brand.

 

 

L’alto livello di innovazione, il gusto piacevole dei prodotti e la garanzia di una filiera italiana 100%  controllata e certificata per soia e riso, filiera garantita italiana per la frutta a guscio e materia selezionata e di qualità garantita per cocco e avena garantiscono ad OraSì una posizione di rilevanza all’interno del mercato plant-based, sia locale sia internazionale: a fronte di una già alta qualità di prodotto, il brand intende incrementare la sua proposta valoriale, creando un legame stretto con il consumatore.

OraSì intende posizionarsi al fianco dei consumatori che vogliono attuare scelte consapevoli legate alla ricerca di un momento di piacere ma senza trascurare il benessere e soprattutto il rispetto dell’ambiente.

OraSì soddisfa la ricerca di prodotti vegetali versatili e innovativi che rispondano non solo a necessità ma anche a una volontà di consumo innovativo e salutare con prodotti cremosi e particolarmente deliziosi, versatili ed adatti al consumo durante tutto l’arco della giornata ed amici dell’ambiente.

La gamma di prodotti vegetali OraSì è unica e variegata e comprende bevande, creme da cucina o da montare e gli spalmabili 100% plant based, ideali da bere, ottimi per cucinare e perfetti per ogni tipologia di consumatore, e soprattutto in grado di rispondere alle più evolute esigenze di consumo. OraSì si propone come un brand inclusivo che si avvicina alla personalissima natura di ogni consumatore, garantendo materie prime selezionate e di qualità ed un ciclo produttivo virtuoso e che rispetta l’equilibrio naturale dell’ambiente.

Il percorso di riposizionamento di OraSì ha visto anche un intervento di rebranding completo: dall’immagine rivista dall’agenzia RBA Design alla comunicazione omni-channel affidata all’agenzia Mustard, con l’obiettivo di dare al brand un nuovo volto, giovane e fresco, e valorizzare il posizionamento sul mercato.

La riconoscibilità a scaffale ha un ruolo fondamentale in questo progetto, che si è focalizzato su nuovi colori e icone, regalando freschezza e vivacità, e ha giocato sulla presenza delle materie prime sul pack per dare riconoscibilità e razionalizzare i messaggi attraverso un trattamento fresco, pulito, giovane e immediato. Attraverso semplicità visiva e concettuale, OraSì vuole facilitare il consumatore nella sua scelta consapevole, esaltando al tempo stesso la personalità del brand e la natura dell’ingrediente.

Un percorso che vedrà la sua sintesi nella campagna omni-channel firmata Mustard in arrivo in autunno che esalterà il modo di essere delle persone e quello di vivere secondo natura grazie a OraSì: il brand propone infatti il prodotto perfetto per soddisfare e assecondare natura e le preferenze di consumo di ogni tipologia di consumatore.

 “Con i nostri prodotti 100% vegetali realizzati in armonia con l’ambiente a partire da materie prime di ottima qualità e rigorosamente selezionate, intendiamo andare incontro ai nuovi bisogni del consumatore, sempre più orientato verso scelte di acquisto consapevoli, sostenibili e che mirano al raggiungimento di un benessere completo, legato alla sfera personale quanto a quella ambientale” afferma ​​Danilo De Leone International Product Manager BU retail – Unigrà.

Scopri